> > > Ponteggi sospesi elettrici e manuali

Ponteggi sospesi elettrici e manuali

I Ponteggi Sospesi sono dei Ponteggi termporanei che si caratterizzano per la loro facilità  di montaggio e smontaggio in base al tipo di lavoro da eseguire.

Il Ponteggio sospeso elettrico si presenta con una piattaforma di lunghezza variabile ancorata dall'alto. Un tipo di Ponteggio sospeso a mezzi organi flessibili sollevato da motore elettrico ed è destinato a persone o cose.
Estremamente utile nelle operazioni rapide di manutenzione nelle quali risulta più facile ed agevole installare il supporto della piattaforma di Lavoro sul Terrazzo dell'edificio piuttosto che posizionarlo a terra.

La Versione del Ponteggio sospeso manuale è dotata di una fune portante di sicurezza che viene affiancata con dispositivo paracadute.

Il Ponteggio Sospeso elettrico o manuale si distingue per la rapidità di Montaggio e smontaggio, l'elevata affidabilità, la robustezza e l'alta efficacia.

La Edilizia C.D. con esperienza ventennale nel settore e riferimento nel settore per la qualità delle proprie lavorazioni, offre ai propri Clienti solo le migliori marche del Settore.

Pagina 1/1

Contattaci per avere maggiori informazioni sulle attrezzature