Piattaforma Aerea tipo Ragno


Le Piattaforme aeree Tipo Ragno sono allestite su un carro dotato di cingoli a forma di ragno (da qui il suo nome) composta da un braccio meccanico articolato con cestello e quattro stabilizzatori idralulici indipendenti. 

Quando si usa una piattaforma aerea ragno?

Questa piattaforma presenta un'elevata flessibilità di movimento sia in spazi ristretti che su terreni erbosi e con pendenze importanti, caratteristiche che spesso ostacolano il raggiugimento del punto di lavoro ad altre piattaforme con caratteristiche diverse.
La Piattaforma aerea tipo Ragno offre buone presazioni a fronte di ingombri e pesi ridotti al minimo. Si adatta a qualsiasi tipo di terreno senza difficoltà. Il braccio ha diversi tipi di articolazioni ed estensioni telescopiche, che consentono un notevole campo d'azione.

Le Piattaforme aeree tipo Ragno si presentano con doppia motorizzazione, diesel o elettrica, per permettere la lavorazioni in ambienti interni o esterni.

I vantaggi di una piattaforma aerea ragno

Il raggiungimento di altezze notevoli con un minimo ingombro a macchina chiusa è il punto di forza di questo tipo di piattaforma aerea, che permette facili spostamenti nel cantiere.

Offriamo in Vendita diversi Modelli di Piattaforme aeree Tipo Ragno nuove ed usate ai prezzi migliori del mercato. Contattateci per Informazioni

1

Richiedi informazioni